UNA PARTE MOLTO IMPORTANTE DEL NUOVO LIBRO: LA VOCE: GIRO VOCAL MOTION© – “IL SEGRETO DEL BEL CANTO”

…..vi prego di condividere con il vostri collegi e Maestri!


LO DICO ANCORA E VI PREGO DI ASCOTARMI:


Se prendete questo libro e non leggete tutto in totale…pagina dopo pagina … non ha nessun senso.
Il discorso e di cambiare il linguaggio del cervello che il cervello deve imparare, capire e sviluppare – il cervello deve dimenticare le vecchie idee e abitudine e sostituirle per GVMT©. Se prendete questo libro e non leggete tutto in totale…pagina dopo pagina … non ha nessun senso.
Il discorso e di cambiare il linguaggio del cervello che il cervello deve imparare, capire e sviluppare – il cervello deve dimenticare le vecchie idee e abitudine e sostituirle per GVMT©.
Un capitolo alla volta. Il libro intero deve essere ‘digerito’ dal punto di vista cerebrale.
Non e possibile di leggerlo come siete abituate…si deve capire ogni concetto e solo dopo si va avanti.
Ognuno ha il suo tempo personale; ognuno capisce nel modo suo, ma si deve seguire…se non volete farlo – pazienza…la mia responsabilità e di darvi del tutto…ed io lo faccio… il resto dipende dalla vostra volontà e la vostra intelligenza e modo da imparare
UNA PAROLA E UN INVITO SINCERO AI LOGOPEDISTI E FONIATRI IN PARTICOLARE – MA A TUTTI INSEGNATI VOCE DI OGNI GENERE:
Abbiamo tanto in comune…Amiamo il nostro lavoro, aiutare a quelli che hanno bisogno DELLE NOSTRE CONOSCENZE, ESPERIENZE E SPECIALITÀ. Lo facciamo con integrità, serietà e buona volontà – Voglio credere che lo facciamo senza pensare ai guadagni, ma alla SALUTE e il BENESSERE dei nostri pazienti/allievi.
Sono molto contro le operazioni – perché ce un altro modo da fare in ogni caso che io abbia mai incontrato in 35 anni di lavoro mondiale – incluso un signore in Sardegna che non aveva ne laringe ne corde vocale DOPO UNA CHIRURGIA PESANTE OVVIAMENTE, che lavorava con una fatica enorme per tirare fuori un suono dalla ‘macchinetta’. Abbiamo lavorato insieme un ora…ci sono delle registrazioni, ed in un ora si e cambiato sia la ‘voce’ sia il suo atteggiamento di vita; e uscito con altro suono, con una leggerezza senza precedenti; lui si ha guadagnato quasi una nuova esistenza… le storie sono simile in tutti casi.
Non siamo nemici – non siamo in battaglia uno contro l’altro – invece ce da condividere e considerare una ALTRA/ NUOVA/STRAORDINARIA forma di combattere i problemi vocali lavorando insieme – ce posto PER TUTTI.
Aggiungendo Giro Vocal Motion© al vostro discorso offre una vista incomparabile- si deve sapere, aprire le porte, non temere e non chiudersi mai, dare l’opportunità all’ascolto…siamo qui tutti quanti qui per imparare. Io sono pronta a imparare di Voi fatte lo stesso con GVMT©.
Insieme vinceremo alla grande. Le Vostre mani e sapienza – la mia mente che funziona in un altro modo per raggiungere resulti splendide – una combinazione e collaborazione che cambierà il mondo per il bene di tutti !

Con rispetto e amicizia
Miriam Jaskierowicz Arman

1 Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.